"Leggere è un'arte in via d'estinzione e i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare."
Carlos Ruiz Zafòn, scrittore spagnolo.

giovedì 9 ottobre 2008

Importante

Il sito on-line della ricerca contro il cancro al seno è in difficoltà, e per questo motivo lancia un messaggio di aiuto via internet. Visitare il sito sotto riportato e cliccare sul bottone "donating a mammogram" (il bottone rosa che si trova proprio al centro della pagina), permetterà agli organizzatori della campagna di raggiungere il numero di accessi necessario affinchè i loro sponsor donino l'equivalente di una mammografia gratuita per le donne che non se la possono permettere; più gente visiterà il sito, maggiore sarà la pubblicità per gli sponsor e maggiori le donazioni che potranno fare. Basterà un solo minuto e un solo click per aiutare centinaia di donne nel mondo, senza alcuna spesa.


-----


Il Gruppo di Lettura sostiene il progetto di Emergency "La nostra idea di pace" per costruire un ospedale pediatrico in Darfour; per dare il vostro contributo inviate un sms o chiamate dal telefono fisso (per donare rispettivamente 1 e 2 €) il numero 48587. per maggiori informazioni visitate il sito http://www.emergency.it/

Nessun commento: